Skip to content

Prendi Nota.

Tocca la schermata di blocco con 

Apple Pencil per prendere un appunto rapido. 

Tutto ciò che scrivi e disegni viene salvato automaticamente in Note.

Wireless: senza sforzo.

Posiziona l’iPhone X su qualsiasi stazione di ricarica o tappetino wireless compatibile con Qi, comunemente presente negli hotel, nei bar e negli aeroporti di tutto il mondo e inizia la ricarica, senza cavi. Oppure scegli il nuovo tappetino AirPower di Apple, in grado di caricare fino a tre dispositivi compatibili contemporaneamente.

Forse non sai che....

Se devi impostare un nuovo iPhone o iPad, avvicinalo al tuo attuale dispositivo iOS e potrai accedere automaticamente con il tuo ID Apple: insieme ai contenuti, molte delle tue impostazioni e preferenze personali verranno importate all’istante e in tutta sicurezza. Per usare un termine tecnico: superfacile. 

Carta del docente

Sei un docente di ruolo? Da noi puoi utilizzare il Buono

per l’aggiornamento professionale.

E, oltre ad assisterti nella procedura per l’utilizzo del Buono, 

avrai diritto ad uno sconto del 6% su tutti i Mac. 

Contattaci o vieni in negozio.

Fai un regalo. E poi trova un motivo.

Trova la GoPro ideale per te.

Ognuna ha le sue caratteristiche, ma tutte ti offrono la possibilità di fare foto e video spettacolari. Ovunque tu ne abbia la necessità, sia sott’acqua che in situazioni estreme. Sono impermeabili, resistenti agli urti, compatte e leggere.

Vieni in negozio, sapremo consigliarti quella più adatta a te.

Ogni occasione ha il suo regalo

In occasione di Feste, Compleanni, Comunioni, Lauree o di qualsiasi altro evento, 

puoi proporre ad amici e parenti di fare un dono speciale!

Vieni in negozio, ti aiuteremo a scegliere tra tanti regali!

 

Belkin ha lavorato a stretto contatto con Apple per progettare un tappetino di ricarica efficace e ad alta velocità per iPhone X, iPhone 8 Plus e iPhone 8.

Ti basta appoggiare il tuo telefono sul tappetino di ricarica per iniziare. Velocità di ricarica più rapide fino a 7,5 W con iOS 11.2 o versioni successive.

Funziona anche con: tutti gli altri dispositivi dotati di tecnologia Qi, che forniscono una velocità di ricarica fino a 5 W

Adattatore CA incluso

iPhone 8 (PRODUCT)RED Special Edition e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition.

 

iPhone 8 e iPhone 8 Plus: una nuova generazione di iPhone. Realizzati con il vetro più resistente mai visto su uno smartphone, hanno un robusto profilo in alluminio aerospaziale, si ricaricano in wirelesse resistono all’acqua e alla polvere. Non solo: hanno un display Retina HD da 4,7" o 5,5" con True Tone, oltre a fotocamere da 12MP con un nuovo sensore e un processore ISP evoluto. Sulla doppia fotocamera da 12MP di iPhone 8 Plus la modalità Ritratto è ancora migliore, e una nuova funzione ti permette di giocare con luci professionali da studio fotografico. Il chip A11 Bionic, poi, è il più potente e intelligente mai creato per uno smartphone, e grazie alla sua potenza giochi e app regalano straordinarie esperienze di realtà aumentata. iPhone 8 e iPhone 8 Plus: l’intelligenza non è mai stata così bella.

Quando acquisti un iPhone 8 (PRODUCT)RED Special Edition, Apple dona parte del ricavato al Global Fund per la lotta all’AIDS.

iPad. Come un computer. E anche di più.

Crea, impara, lavora e gioca come mai prima d’ora. Coinvolgente display Retina Multi-Touch da 9,7". Chip A10 Fusion per prestazioni all’altezza di un computer. E ora funziona con Apple Pencil.  iPad ha anche una fotocamera da 8MP, la videocamera FaceTime HD, Touch ID e Apple Pay, Wi-Fi e 4G LTE, una batteria che dura tutto il giorno, e oltre un milione di app sull’App Store, comprese quelle per la realtà aumentata. Il guscio in alluminio sottile e resistente pesa meno di 500 grammi. E con iOS 11, il tuo iPad è più potente e intelligente, e ti permette di fare ancora di più. iPad: come lui non c’è nessuno. 

Sostituzione batterie iPhone

 

Apple ha annunciato, già da tempo, un programma globale per la sostituzione delle batterie danneggiate che durerà per tutto il 2018.

Fissa un appuntamento presso uno dei nostri negozi, dove ti verrà sostituita la batteria al costo di 29 euro.